domenica 11 settembre 2011

La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta.

Questo è un post che in realtà è un meta-post.
Questo è un post in cui mi lamento che il mio blog non abbia commenti.
Questo è un post in cui ammetto che so che il mio blog è letto perché guardo le statistiche.
Questo è un post in cui dico quanto è figo avere un blog.
Questo è un post in cui dico quanto è figo avere un blog per poi pubblicare su Facebook.
Questo è un post in cui non ho niente da scrivere, ma la cosa bella è comunque scrivere.
Questo è un post in cui non metterò la foto, perché non ho tempo per sceglierne una abbastanza figa.
Questo è un post il cui titolo forse non c'entra, ma è solo una frase che ho letto su Facebook
Questo è un post il cui titolo forse c'entra, perché si sottrae alle scelte.

2 commenti:

ilmarino ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
misanderstanding ha detto...

Non so come ho fatto. Ho cancellato un commento bellissimo.
Diceva "questo non è un commento".