lunedì 26 dicembre 2011

Apparecchi cosmici per la trasformazione del cibo

La nascita di un bambino in Palestina circa 2.000 anni fa.
I bambini dei miei amici, o meglio generati dai miei amici (che non sono loro proprietà).
I miei nipoti, bambini (che non sono miei, come sopra).
Lavori con bambini.
Lavori su bambini e amici dei bambini.
Pensieri di bambini che avrebbero avuto certi occhi, verdi, e invece non li avranno.
Bambini o quasi, io e le mie sorelle e i miei cugini, nel video del Natale 1992.
Bambini per un attimo, per costruire l'infanzia che avremmo voluto avere.
Bambini che, per il semplice fatto di credere, gli arrivano i regali.

E poi leggendo Gurdjieff trovo la definizione di bambini che leggete nel titolo. E capisco che siamo tutti così, ancora. E chi crede di essere altro, è uno stolto. Che mai sarà felice.


Nessun commento: