lunedì 18 luglio 2011

Sono proprio come Geremia

- Ecco, ti ho preparato una bella lista. Se la segui passo passo forse c'è una possibilità per noi.

  1. non chiamarmi tutti i giorni
  2. non pretendere che io ti chiami tutti i giorni
  3. chiamami solo se hai qualcosa di interessante da raccontarmi
  4. non mettere i tacchi se non con me
  5. ascolta solo musica felice, che è quella che piace a me adesso
  6. se dormi con me, stai nella tua parte di letto, vengo io da te 
  7. tieniti pronta, nel caso voglia vederti, perché potrei cambiare idea dopo 5-7 minuti
  8. non dire mai che siamo fidanzati
  9. frequenta solo persone che piacciono anche a me, anche se io non ci sono
  10. non lamentarti mai, per nessun motivo.
- Piccolo, non so come ringraziarti, però forse non c'è bisogno di questa lista, se mi ami (nonostante non sappiamo esattamente cosa sia l'amore) basta quello, e un po' d'intelligenza.
- No, è impossibile, sei sempre la solita. Ti stai ancora lamentando.



Nessun commento: