martedì 19 giugno 2012

Woman on wire ovvero della noia

Se sono disoccupata mi annoio perché sono a casa e senza soldi. Se lavoro come aiuto regia dopo un po' mi annoio perché non ho più una vita. Se lavoro in ufficio mi annoio perché sto ferma. Se penso di andare a vivere al mare temo che la noia mi raggiunga anche lì. Che cosa devo fare per non annoiarmi?
Oltre a YouTube, che però dopo un po' mi annoia pure lui, oltre alla ricerca della canzone del giorno, alla lettura dei tarocchi, all'importunare gli amici, alla scelta del gusto del gelato e a pensare a come travestirmi, non mi resta che osservare tutti i miei dissidi emotivi, picchi discese vallate pieni vuoti e cambi di direzione.
Sarà per questo che non voglio pacificarmi? O forse ho solo un'idea sbagliata di ciò che significa pacificarmi? Non è mica arrendersi, no? 

Nessun commento: