sabato 19 febbraio 2011

Una lista, non so impegnarmi di più. E nemmeno te lo meriti, RdL.

RdL è un libro contabile.
RdL è un parco giochi.
RdL è l'obbligo del ricordo.
RdL è la consolazione del ricordo.
RdL è ciò che resterà.
RdL è ciò che c'è anche se non voglio.
RdL è ciò che mi manca.
RdL è l'eterno ritorno.
RdL è il primo motore immobile.
RdL è un arsenale, di cui mi piacerebbe essere l'accidentale fiammifero.
RdL è un cimitero, con Maria e Agnese ad ascoltarmi.
RdL è H509 nel mio codice fiscale.
RdL è una manager con le mestruazioni.
RdL è profumo di bambino.
RdL è paura di bambino.
RdL è l'abito della domenica.
RdL è l'aperitivo al sabato.
RdL è un tiglio in fiore a giugno, struggente.
RdL è seducente.
RdL è bugiarda, ancor più seducente.

RdL non sono io, ma le assomiglio.

4 commenti:

sissi ha detto...

<3

misanderstanding ha detto...

la mia mente ossessionata dalla volontà di piacere a tutti ha subito intravisto in questa cosa che hai scritto qui sopra un voto, una roba tipo "vale meno di tre".
ma ti rendi conto?

sissi ha detto...

povera gina. ma lo aggiorni o no questo blog???

misanderstanding ha detto...

ho appena avuto accesso a una connessione internet decente.
ho scritto i post old school, a mano.
stasera trascrivo. ho coomprato la chiavetta apposta ;-)