venerdì 4 febbraio 2011

Una regola è una regola

Scriverò un post al giorno.
Domani finirò il giro dei sopralluoghi.
Non dirò mai più ti amo (non perché non amerò mai più, ma perché è solo uno spreco di energie)
Non mi addormenterò più al cinema.
Mi regalerò una fedina "Mari ♥ Lisa" per fare pace con me stessa.
Fumerò sempre.
Diro no se serve, e sì solo se necessario
Dormirò 8 ore.
Farò ginnastica, un po', tutti i giorni. E andrò a correre di tanto in tanto.
Starò a guardare quello che c'è, finche c'è.
Mangerò meno pizza.
Mi mangerò le unghie dei piedi, almeno una volta.
Nel blog metterò semplicemente foto che mi piacciono, senza giustificarmi. (unico ed ultimo avviso)

Mi sembra abbastanza. Buonanotte.

1 commento:

Sarita ha detto...

Come ti è venuta quest'idea del mangiare le unghie dei piedi (...)