martedì 29 maggio 2012

Monologo d'amore. Per una propedeutica al dialogo.

Seduta sulla mia follia,
ti vedo rotolare.
Cambiare forma e pulsazioni.
Anche io. Deforme informe, poi riformo.
Mi 
riformo. 
--
bastabastabastaancora. è perfetto.
--
Resisto. Non voglio
cambiare.
Non puoi cambiare!
Chi sei? 
Perché non mi ami?
Cosa vuoi da me? Nonmidomineraimai.
Dominami! Sbaglio. Io sbaglio. Non posso?
Sbaglia!
Non sbagliare!
Insegnami qualcosa, per favore!
Io non so niente. 
-- 
ho bisogno di te
--
Cambia.
Cazzo!
Cambia. 
Cambiamo. Smettila di resistere.
Smetto anche io. Ma smetti per primo.
--
ahia. Yellow. Senza fine. You & I. SMS. Cazzate. Cazzate CAZZATE! 
--
Tienimi!
Lasciami!
Amami come sono!
Non amarmi, sei vigliacco!
Perché stai qui, vigliacco?
Senti, fammi un favore,
vattene (affanculo). 
Resta!
Perché?
Perché voglio.
Perché non vuoi?
Vuoi?
Io non voglio più.
Ora ti rivoglio
Ora mi rivoglio.
--
tiammazzeròmiammazzeròperfintamalofaròtitortureròmitortureràiltuoricordovogliotorturarti
--
E' colpa tua.
E' colpa mia.
Dei tuoi. Dei miei. 
E' inutile.
Forse
indispensabile.
Sei indispensabile?
Sei indispensabile.
Sei indispensabile!
Lascia stare. 
--
non amarmi.
--
Non sai che pericoli corri.
Non lo sapevi.
Dovevi prepararti. 
Quando? Prima.
Farti trovare pronto. Ora non si può. Più. Non c'è più. 
Io.
Io faccio.
Io faccio male.
--
scusa
-- 

non sono 

(stata)

capace. 

Coccolamifatticoccolarepensamidimenticaminonvogliopiùniente
Finalmentefine.

Nessun commento: