lunedì 9 gennaio 2012

Cose che ho capito solo da single e che in caso di nuova relazione sarebbe meglio ricordare/9

Forse avrei dovuto scriverlo come post n°10 della serie, come giusto compimento di un ideale decalogo. Ma ho voglia di scriverlo ora, quindi questo sarà un ennalogo.
Solo da single ho capito che essere single è bello. La sensazione di non dover compiacere nessuno, di sperimentarmi, di consolarmi, di provocarmi, di scoprirmi, di perdermi, di fare quello che mi va come e quando mi va, e se non mi va niente, di non rompere i coglioni a nessuno perché mi intrattenga. Wow. So fare tutto questo da sola. E chi l'avrebbe mai detto?
E quindi ho capito che dovrei restare in qualche modo single anche se fossi in coppia. E prima o poi, forse, lo sarò.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giralo al femminile:

http://www.youtube.com/watch?v=xUjFGAzoHo8

--
Aner

misanderstanding ha detto...

Bella, non la conoscevo. Ed è uguale al femminile, non va girata in alcun modo. Maa non ci posso ancora credere che sono io, visto che claudio ha ragione nel dire che "spesso la commedia dell'amore la tua donna recitar ti fa". Ero proprio io.