martedì 6 marzo 2012

I figli di Dio

Davanti a me in metro due adolescenti latinos discutono appassionatamente dello Spirito Santo, che e' una colomba e ha messo incinta Maria e tutte cose.
Io invece ho appena parlato con una persona che mi ha chiarito che chi sente una chiamata, a 30 anni lascia tutto quello che aveva per seguire questa nuova vita che sente nascere in lui e non può opporsi se non a costo di essere infelice e falso e spezzettato e una disgrazia per se' e per gli altri.
Da ciò consegue (per me senza ombra di dubbio ma forse i due bicchieri di vino mi hanno reso più veggente del solito) che sono anche io Figlia di Dio, come Gesù, che a 30 anni abbandono' la casa paterna e il lavoro da carpentiere per predicare ciò in cui credeva.
E dubito che Ivonne abbia ricevuto la visita dell'arcangelo Gabriele, ma per esserne certa glielo chiederò.

Nessun commento: