venerdì 7 settembre 2012

Il post più utile di questo blog

Tra due settimane compio 32 anni. Così tanti che un po' mi sento in obbligo di pensare che avrei dovuto mettere la testa apposto, anche se a tutti sembro più giovane e ancora penso a me stessa come ad una 25enne.
Sì, d'accordo, devo rifletterci. Ok, ci ho pensato almeno mezzo minuto. Ora però ho delle cose più importanti e serie e precise da dirvi: suggerimenti per voi che so che ci tenete molto a farmi un regalo.
Eccoli qui:
- una borsa, morbida e grande
- Il lavoro dell'attore su se stesso e Il lavoro dell'attore sul personaggio, entrambi di Stanislavskij
- un lancio con il paracadute
- un hard disk, preferibilmente questo
- un Rothko originale
- dei soldi, q.b. e secondo disponibilità
- una/o stagista intelligente, multitasking e devoto alla mia causa in secula seculorum.
- una giornata a Gardaland
- un corso individuale di disegno, ma va bene anche di canto
- una casa, con trasloco delle mie cose già fatto e sacchetti di lavanda provenzale negli armadi
- un mazzo di fiori fatti con gli origami
- due ore da passare insieme al regalante, in cui non facciamo niente, nemmeno parliamo
- uno smalto di Chanel, qualsiasi colore
- la possibilità di lasciarmi un'ora in cui ti dico tutto quello che secondo me dovresti cambiare nella tua vita, senza che tu, ipotetico regalante, possa replicare
- un sms di auguri scritto apposta per me. E non credere sia il regalo più semplice. Stronzo tirchio che non sei altro!


Nessun commento: