venerdì 10 gennaio 2014

Chi cerca, trova. Se non si perde nel cercare.

Mi sono abituata ad avere così tante paranoie, che ora che sembrano (sono?) dissolte e sono serena tendente al felice, mi sento strana.
Non ho più un cazzo da fare.
Potrei tornare a drogarmi. Così genererei nuovi mostri, e sarei felice. Che alla fine, mi dico, c'è anche gente che è felice se si fa appendere con dei ganci da macellaio ai capezzoli. Non posso essere felice con le mie paranoie?! Le conosco, loro mi conoscono, andiamo d'accordo anche se a volte scazziamo.
E invece no! Sto talmente bene che sono oltre questi tricks of the mind, e staserà farò esattamente quello che ho voglia di fare. E non ho nemmeno bisogno di dirvi che cosa è.
Io me la godo finché dura.







2 commenti:

Daniele ha detto...

Non drogarti.
;-)

misanderstanding ha detto...

oh no, non lo farò!
dicevo così per dire. ;)