domenica 19 gennaio 2014

Oggi ho una domanda

La domanda è: si può essere felici senza diventare noiosi come la morte?
E la domanda mi è sorta perché mi sono iscritta ad una pagina FB che promette la felicità eterna (in questo mondo) attraverso la pratica dello yoga e un mix di approcci psicologici behaviouristi e legati alla PNL.
E a me questa felicità che vendono (perché gli articoli sono quasi tutti legati a libri o corsi o seminari da vendere, this is Yankee business) mi sembra la noia più noia del mondo.
Mamma che palle al c***o che saremmo.
Ma ecco, mica sarò diventata così con tutta la mia analisi, l'arte terapia, l'ascolto profondo il respiro circolare e l'incenso e i chakra?!
Perché se sono diventata così niente, preferisco tornare al periodo punk. Che la vita non va mica smorzata perché si adatti alle nostre piccole vite, ma attraversata in lungo e in largo, curiosata, ravanata per avere grandi vite, grandi ricordi ,grandi ferite e grandi ricompense.

Nessun commento: